travel 365, blogger

Travel 365: Top 5 di Dicembre

2 commenti

E’ stato davvero un bell’inizio per questo 2018, quando ho ricevuto una mail che mi informava del fatto che il mio articolo sul castello di Eilean Donan è in 3° posizione nella Best Travel Top 5 del mese di Dicembre, su Best Travel 365!!!

Cos’è Best Travel Post? Un appuntamento con la rubrica mensile di Travel365 che premia i 5 articoli più belli del mese di Dicembre.
Si tratta di una rubrica mensile che ha lo scopo di creare un clima di comunione fra blogger, uno spazio di condivisione in cui tutti i travel blogger, partecipanti o meno al concorso, hanno la possibilità di “affacciarsi ” alla finestra dei colleghi per sbirciare il loro mondo: un mondo fatto di racconti, di consigli, di itinerari, di curiosità. Sicuramente, un mondo fatto di personalità, per fortuna tutte diverse e tutte altrettanto affascinanti! E chi, se non i Travel Blogger stessi, insieme alla community di viaggiatori e curiosi di Travel365, può determinare la Top 5 degli articoli più belli scritti ogni mese?

Ecco la stupenda introduzione che mi hanno dedicato: “Immaginate di visitare un castello medievale con un fantasma a far da cicerone… immaginate di entrare nella sala dei banchetti ed un tizio nel quadro vi segue con lo sguardo ovunque voi andiate… ecco, adesso smettete di immaginare, prendete un aereo o qualunque mezzo voi preferiate, e andate dritti in Scozia! Si, perché la Scozia è uno di quei posti da vedere assolutamente prima di morire!
Alessandra ci regala una guida super dettagliata sul Castello di Eilean Donan, uno dei più belli del Regno Unito. Forse qualcuno di voi lo avrà visto in film come Highlander o Elisabeth – the golden age. Ad ogni modo, dall’origine del nome alla geografia, fino a un percorso per filo e per segno con mappa e curiosità, la guida di Alessandra per visitare il Castello è completa ed eccellente! E poi c’è sempre il fantasma a guidarvi…”

Grazie a tutti quelli che mi hanno votato e che hanno dimostrato un apprezzamento per il mio articolo!E per chi non lo avesse ancora letto, vi lascio qui il link.

Grazie davvero e Buon Anno Nuovo a tutti voi.

2 comments on “Travel 365: Top 5 di Dicembre”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.