suonatore di cornamusa

Scozia: le tue foto nei nostri articoli

nessun commento

Come diversi di voi sapranno già, perchè hanno partecipato nei mesi passati, ogni tanto, scegliamo le tue fotografie, per creare degli album della tua #scoziaontheroad e per fare da cornice ai nostri articoli. Il riscontro è stato molto positivo ed apprezzato, il che ci fa davvero molto piacere.

Ci è sembrato un modo carino e intereattivo, per farti partecipare più attivamente e ringraziarti di tutto quello che condivedi con noi, regalandoci ogni volta, tante emozioni su questa terra incantata.

Selezioniamo solo foto che non ritraggono persone in primo piano o bambini, per una questione di privacy. Ogni tua foto scelta, come sempre, riporterà il nome del suo autore.

Se vuoi che scegliamo e troviamo le tue foto, non solo dal gruppo facebook ma, anche da instagram, ricordati di usare uno di questi tag: #scoziaontheroad oppure #50sfumaturediviaggio; oppure taggate il nostro account direttamente!

Se vuoi inviare le foto in altro modo, contattateci usano i nostri canali social, oppure mandaci una mail a scoziaontheroad@gmail.com

Grazie a chi collabra con noi, in modo continuo, dall’inizio di questa avventura e un grazie a tutti quanti voi.

Ps. Ti ricordiamo che condividendo le tue foto sui nostri canali social, ci concedi il diritto di poterle utilizzare, come trovi scritto nelle informazioni e nel regolamento.

Foto Copertina: Alessandra Brunori

Ale e Ivan ©Scozia on the road – 50 sfumature di viaggio